Contatti e crew

Organizzazione

Ancona Comix and Games è un evento del circuito Fiere del Fumetto organizzato da Blu Nautilus srl
Responsabile di manifestazione: Daniela Foschi (cel. 3296887371 - d.foschi@blunautilus.it)

Segreteria di manifestazione: Annalisa Bonatti (tel. 0541439573, durante la manifestazione cel. 3202549997- info@fieredelfumetto.it)

Comunicazione e Ufficio Stampa: Monica Mazzoni (tel. 054153294 - m.mazzoni@blunautilus.it)

Art Director del circuito Fiere del Fumetto.
Egisto Quinti Seriacopi: public relations e coordinatore espositori del circuito “Fiere del Fumetto”.
Pubblicitario di professione, si occupa da sempre del linguaggio del Fumetto. Ha allestito mostre, organizzato eventi e performance in tutta italia.
Cura le edizioni della DADA Editore. Scrive per Fumo di China, periodico di critica. Dal 1996 è alla direzione tecnica e artistica di RiminiComix, la mostra mercato del fumetto e dei games dell’estate Italiana. Dal 2017, fa parte del comitato direttivo di Santarcangelo del Fumetto, manifestazione rivolta al linguaggio del Fumetto, a Santarcangelo di Romagna (RN). Fa parte del comitato scientifico della Biennale Disegno di Rimini.
(personal 340 14 26 603 -  388 80 21 021 -  egisto.seriacopi@fieredelfumetto.it)
 

I B.H.C. (Best Horror Cosplay); coordinatori e presentatori di tutto il settore Cosplay e degli eventi sul palco del circuito “Fiere del Fumetto”.

Nati nel 2005, sono uno dei gruppi Cosplay più conosciuti del nostro paese.
Composto da Ramona Lambusta e Marco Veronese unitamente al loro staff, alternano la loro bravura nel realizzare abiti e interpretazioni sempre uniche nel loro genere, alla loro competenza nel gestire Eventi Cosplay e animare tutti gli appuntamenti del circuito “Fiere del Fumetto”, e di altre importanti fiere in Italiane.
Ramona Lambusta, è una delle cosplayer più originali e apprezzate nel circuito fieristico italiano, veterana del mondo Cosplay, con esperienza pluridecennale. Fondatrice dei B.H.C., vede nelle nuove leve del Cosplay Italiano tantissima nuova energia, positiva in questo ambiente. Sarta e modellista sta inseguendo il suo sogno... e il suo motto la spinge sempre a superare i propri limiti: “se puoi immaginarlo...puoi farlo!”
Marco Veronese, è un cosplayer, nato lo stesso anno in cui la RAI iniziava a trasmettere a colori, cresciuto a pane e Mazinga è membro fondatore dei B.H.C.. Da qualche anno abbina alla passione per il Cosplay a quella come animatore/presentatore.
Segni particolari? E’ un vero animale da palco.
Pagina ufficiale Facebook
Gruppo ufficiale su Facebook
Video ufficiale
 

Newsletter

Notizie, aggiornamenti e coupon riduzione

Cliccando su questo tasto verrai indirizzato al sito di Blu Nautilus per completare la procedura di iscrizione alla newsletter, in questo modo riceverai informazioni sulle prossime fiere in programma e i coupon sconto per le fiere organizzate da Blu Nautilus direttamente nella tua mail. I tuoi dati non saranno MAI ceduti a nessuno.

Palanord Via Stalingrado, 83/85, 40128 Bologna BO, Italia

Organizzazione e informazioni

Blu Nautilus S.r.l. | P.le C. Battisti, 22/E 47921 Rimini | Tel. 0541 439573 | Fax 0541 53377 | info@fieredelfumetto.it | Info in fiera cell. 328 3008459

privacy                cookie policy                                             Blu Nautilus srl p.iva 02485150409